Lazio nord

Le più belle Escursioni

Autore: Zampetti M-Zampetti E.-Zampetti G. - Editore: SER

20,00 €

Lazio nord, le più belle escursioni, autore Marcello, Emanuele, Gianfranco Zampetti, Società Editrice Ricerche. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Marcello, Emanuele, Gianfranco Zampetti
Società Editrice Ricerche

45 proposte escursionistiche nella parte nord della regione, da percorrere a piedi, zaino in spalla, scelti per voi dagli autori, una famiglia di appassionati ed esperti escursionisti, conoscitori del territorio laziale dal punto di vista naturalistico e storico - culturale.

Monti della Tolfa - Sabatini - Cimini - Volsini - Selva del Lamone - Area Tevere nord - Monti Prenestini - Ruffi - Tiburtini - Cornicolani - Monti Lucretili - Sabini - Monti della Ducessa - Monti del Cicolano Monti Reatini - Tra Reatini e Laga - Monti della Laga.

SER
9788886610339

Scheda tecnica

Titolo
Lazio Nord
Sottotitolo
Le più belle Escursioni
Autore
Zampetti M-Zampetti E.-Zampetti G.
Editore
SER
Disciplina
Escursionismo
Area
Lazio
Edizione
2006
Pagine
175
Dimensioni
16-5 x 23-5
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori
Lingua
Italiano

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Guida rinnovata all’Isola del Giglio, tra natura, cultura e tesori dell’arcipelago toscano. Itinerari aggiornati e nuovi percorsi a piedi e in bici, incluso un nuovo itinerario cicloturistico per scoprire gli angoli più suggestivi dell’isola.

Via Degli Dei

16,00 €
DISPONIBILE

Via Degli Dei, Da Bologna a Firenze attraverso l'Appennino, un libro, una guida scritta da Andrea Greci, edito da Idea Montagna. Acquista ora