• non disponibile

Il fronte delle Alpi ieri e oggi

Sulle tracce della Grande Guerra in montagna 1915-1918

Autore: Hans-Joachim Löwer-Udo Bernhart - Editore: Athesia

24,90 €

Il fronte delle Alpi ieri e oggi Sulle tracce della Grande Guerra in montagna 1915-1918. Hans-Joachim Löwer, Udo Bernhart, Athesia. Acquista

Quantità
Add to wishlist
non disponibile

Guarantee safe & secure checkout

Autori: Hans-Joachim Löwer, Udo Bernhart
Editore: Athesia

24 siti bellici documentati con grande effetto. -Descrizione dei 634 km di fronte sui monti, tra Sesto Pusteria, la Marmolada, il Monte Pasubio e l'Ortles. Materiale fotografico storico e immagini attuali mettono a confronto il passato col giorno d'oggi.

HANS-JOACHIM LÖWER Nato nel 1948, è stato per 16 anni corrispondente estero del periodico "Stern". Dal 1991 lavora come autore indipendente, anche per "National Geographic". Ha scritto libri sul Messico e l'Africa del sud, la Turchia e la Cisgiordania occupata.

UDO BERNHART Nato nel 1956 a Bolzano, è cresciuto in Val Venosta. Udo Bernhart ha pubblicato numerosi reportage fotografi ci su riviste tedesche e internazionali. È inoltre autore di 40 libri fotografi ci e ha prestato la sua opera di fotografo a diverse associazioni turistiche, compagnie aeree e imprese internazionali.

Athesia
9788882669638

Scheda tecnica

Titolo
Il fronte delle Alpi ieri e oggi
Sottotitolo
Sulle tracce della Grande Guerra in montagna 1915-1918
Autore
Hans-Joachim Löwer-Udo Bernhart
Editore
Athesia
Area
Trentino-Alto Adige
Edizione
2014
Pagine
271
Dimensioni
16-5 x 24 cm
Formato
Cartonato
Illustrazioni
Bianco e nero e Colore

16 altri prodotti della stessa categoria: