Da Firenze a Roma in bicicletta. 450km tra Toscana, Umbria e Lazio

Autore: Simone Frignani - Editore: Terre di Mezzo

16,00 €

Un moderno Grand Tour in bici collega Firenze e Roma, passando per Assisi, in un percorso di otto giorni tra arte e natura. La guida offre consigli su attrezzatura, mappe, tracce GPS e luoghi dove dormire, rendendo l'avventura accessibile a tutti. Scopri il Centro Italia e i tesori a portata di pedale!

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Simone Frignani
Editore: Terre di mezzo

Un moderno Grand Tour su due ruote verso le città d’arte che da secoli affascinano i viaggiatori. Un percorso inedito che collega Firenze e Roma passando per Assisi: otto giorni in sella lungo le strade che hanno scritto alcune delle pagine più belle del ciclismo. Nel cuore del Centro Italia, tra le foreste di Vallombrosa e le gole dell’Agro Falisco, pronti a cogliere le suggestioni che hanno colpito l’immaginario di grandi artisti come Leonardo, Michelangelo e Piero della Francesca. Una guida per montare in sella e partire all’avventura! Con tutti i suggerimenti per organizzarsi il viaggio da zero, i consigli sulla bici da usare e l’attrezzatura più adatta. Le tracce Gps, le mappe, le altimetrie, i luoghi dove dormire, i servizi bike friendly e i percorsi alternativi per Mtb. Gli approfondimenti sul territorio e le varianti per i tesori “a portata di pedale”.

Terre di Mezzo
9791259962829

Scheda tecnica

Titolo
Da Firenze a Roma in bicicletta
Collana
Percorsi
Autore
Simone Frignani
Editore
Terre di Mezzo
Disciplina
Cicloescursionismo
Area
Centro Italia
Edizione
2024
Pagine
120
Dimensioni
12 x 20 cm
Formato
Brossura con alette
Illustrazioni
A colori

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Montagne a pedali

18,00 €
DISPONIBILE

Montagne a pedali. 35 itinerari per scoprire e vivere la montagna in sella alla mountain bike, edito da Solferino. Acquista su libridimontagna.net