In bici in Lombardia

Autore: FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) - Editore: Capricorno

14,00 €

Una vasta collezione di percorsi cicloturistici in Lombardia, adatti a tutti, tra natura, città, laghi e tesori d’arte, con cartine e schede tecniche per scoprire il territorio in bici.

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Fiab  - Bici & dintorni
Edizioni del Capricorno

Una straordinaria collezione di percorsi cicloturistici per scoprire la Lombardia, adatti a tutte le età, a tutte le stagioni, a tutte le biciclette. Itinerari cicloturistici per tutti alla scoperta del territorio, seguendo percorsi alternativi, spesso in piena natura. Dalla ciclabile delle città murate nel cremonese alla val Chiavenna, da Bergamo e la val Brembana al percorso che collega Mantova e Peschiera, dalla Franciacorta al Naviglio Grande. Strade bianche, percorsi lungo laghi e navigli e tesori d'arte e architettura. Cartine, approfondimenti e schede tecniche.

Capricorno
9788877077509

Scheda tecnica

Titolo
In bici in Lombardia
Autore
FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta)
Editore
Capricorno
Disciplina
Bici-Mountain bike-Cicloturismo
Area
Lombardia
Edizione
2025
Pagine
160
Dimensioni
15 x 21 cm
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Questa guida descrive la parte ovest di AIDA con i suoi 500 km dal passo del Moncenisio a Verona, scoprendo le ricchezze naturali e paesaggistiche ma anche artistiche e umane del Nordovest d’Italia.
Corrado Marastoni, Michele Cremonesi, Antonio Dalla Venezia per Ediciclo, 2024