Ombre Blu

88 itinerari con le ciaspole in Valle d'Aosta

Autore: Christian Roccati - Editore: Idee verticali

30,00 €

Ombre Blu. 88 itinerari con le ciaspole in Valle d'Aosta, un libro scritto da Christian Roccati, edito da Idee verticali. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Christian Roccati
Editore: Idee verticali

Ombre Blu descrive 88 itinerari da percorrere con le ciaspole suddivisi nelle varie vallate valdostane. Autore di questo lavoro è Christian Roccati, grande conoscitore ed estimatore di queste montagne, che qui descrive con grande precisione.
Ombre Blu è' corredato da cartine dettagliate e foto a colori. La guida riporta anche cenni storici, geografici, geologici, tradizionali e peculiari di ogni percorso proposto, oltre ad una sintesi di ogni caratteristica utile ad inquadrare gli itinerari per il lettore.In ogni capitolo dedicato ad una vallata si trovano uno o più itinerari seguiti da una scheda esaustiva con descrizione della tipologia di escursione : caratteristiche di salita, discesa, dislivello ,tempo di percorrenza del percorso e sue difficoltà .

Idee verticali
9788895224107

Scheda tecnica

Titolo
Ombre Blu
Sottotitolo
88 itinerari con le ciaspole in Valle d'Aosta
Autore
Christian Roccati
Editore
Idee verticali
Disciplina
Ciaspole-racchette da neve
Area
Valle d'Aosta
Edizione
2013
Pagine
384
Dimensioni
13-5 x 19 cm
Formato
Brossura
Illustrazioni
a colori con cartine
Lingua
Italiano e inglese

16 altri prodotti della stessa categoria: