• non disponibile

Le più belle vie di roccia dell'Ossola dal I al V grado

Autore: Alberto Paleari - Editore: Monterosa Edizioni

26,50 €

Le più belle vie di roccia dell'Ossola, dal I al V grado, un libro scritto da Alberto Paleari, edito da Monterosa Edizioni. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist
non disponibile

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Alberto Paleari
Editore: Monterosa Edizioni

In questo libro sono descritte le salite di roccia più interessanti delle 7 valli che compongono l’Ossola. Alcune famosissime e molto ricorrenti, moltissime sconosciute e inedite. Un’attenzione particolare è stata posta per le valli dove finora si è arrampicato pochissimo, come la Val Vigezzo, la Valgrande e la Valle Isorno. Un’altra particolarità di questa guida è quella di occuparsi finalmente anche delle vie più facili, che stanno a metà strada fra l’escursionismo e l’alpinismo. Ma soprattutto la guida è un percorso di iniziazione all’arrampicata, essa prenderà per mano il lettore e, scalino dopo scalino, lo condurrà a conoscere un mondo meraviglioso.

Monterosa Edizioni
9788890705519

Scheda tecnica

Titolo
Le più belle vie di roccia dell'Ossola-dal I al V grado
Autore
Alberto Paleari
Editore
Monterosa Edizioni
Disciplina
Arrampicata
Area
Piemonte
Edizione
2013
Pagine
224
Dimensioni
16 x 23 cm
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori
Lingua
Italiano

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

A oltre 15 anni dalla prima edizione, la nuova guida amplia lo sguardo all’intero territorio di Cuneo, oggi centro dell’arrampicata sportiva. Include falesie storiche aggiornate e nuove, dalle valli Maira al Tanaro, con introduzioni culturali e contributi di arrampicatori locali.

Roc Pennavaire
  • non disponibile

Roc Pennavaire

29,00 €
NON DISPONIBILE

Roc Pennavaire, guida di arrampicata sportiva, 1800 vie, Associazione Roc Pennavaire, il Geko edizioni. Acquista ora