• non disponibile

Monte Bianco Vol. II

Volume II-dal Colle del Gigante al Col de Grapillon

Autore: Renato Chabod-Lorenzo Grivel-Silvio saglio-Gino Buscaini - Editore: C.A.I.-T.C.I.

50,00 €

Monte Bianco Vol. II, Guida dei Monti d'Italia, autori Chabod-Grivel-Saglio-Buscaini, edita da C.A.I.e T.C.I. Acquista

Quantità
Add to wishlist
non disponibile

Guarantee safe & secure checkout

Secondo volume della guida della storica collana "Guida dei Monti d'Italia" dedicata al Monte Bianco.

La zona interessata va dal Colle del Gigante al Col de Grapillon.                                                                                  

La guida descrive le vie alpinistiche recenti, classiche e le più significative aperte sul Monte Bianco, itinerari escursionistici con rifugi e bivacchi, itinerari di sci alpinismo oltre a offrire notizie approfondite sugli aspetti naturalistici e la storia alpinistica.Foto con i tracciati delle vie da seguire, schizzi di cime e scalate realizzati da Chabod e Buscaini, cartine topografiche a colori con quadro cartografico d'insieme della regione.

Copertina telata. Volume usato, come nuovo

 

C.A.I.-T.C.I.
9788836500635

Scheda tecnica

Titolo
Monte Bianco Vol. II
Sottotitolo
Volume II-dal Colle del Gigante al Col de Grapillon
Collana
Guida dei Monti d'Italia
Autore
Renato Chabod-Lorenzo Grivel-Silvio saglio-Gino Buscaini
Editore
C.A.I.-T.C.I.
Disciplina
Alpinismo
Area
Valle d'Aosta
Edizione
1968
Pagine
327
Dimensioni
11 x 16 cm
Formato
Copertina telata
Illustrazioni
Bianco e nero-schizzi e cartine
Lingua
Italiano

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Un’opera di riferimento sull’alpinismo: descrive con precisione le vie normali e classiche dei 4000 alpini. Il suo valore tecnico e la chiarezza ne hanno decretato il successo internazionale. Torna oggi aggiornata e rinnovata e ancora più completa.

Stura Ubaye
  • non disponibile

Stura Ubaye

19,00 €
NON DISPONIBILE

Stura Ubaye, 240 vie di falesia e 180 itinerari di montagna, autore Brusasco Paolo, Vivalda Fabio, Blu edizioni. Acquista

DISPONIBILE

Il grande libro delle creste raccoglie oltre cento vie distribuite lungo l'arco alpino. Una collezioone di itinerari con caratteristiche eterogenee, adatti a diverse stagioni, condizioni climatiche e abilità, ma tutti rigorosamente "sul filo".