Bregaglia le più belle escursioni

Le più belle Escursioni

Autore: Guido Lisignoli - Editore: Lyasis

15,00 €

Bregaglia le più belle escursioni, un libro scritto da Guido Lisignoli, editore Lyasis. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Guido Lisignoli
Editore: Lyasis

La nuova edizione di BREGAGLIA Le più belle escursioni, si aggiorna non solo negli itinerari e nelle fotografie ma anche nel formato, che diventa tascabile! I testi sempre a cura di Guido Lisignoli, guida alpina e profondo conoscitore della valle. Si tratta di due edizioni distinte, una italiana e una tedesca, che descrivono gli itinerari e i trekking più belli da Chiavenna fino a Maloja, accompagnati da cartine dettagliate. Ogni escursionista potrà metterla nel proprio zaino e consultarla in ogni momento utile. Nota: Nel 2017 si festeggia il Giubileo Pizzo Badile, la montagna più famosa della Bregaglia.

Lyasis
9788897292418

Scheda tecnica

Titolo
Bregaglia
Sottotitolo
Le più belle Escursioni
Autore
Guido Lisignoli
Editore
Lyasis
Edizione
2017
Pagine
240
Dimensioni
12 x 20-5 cm
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Un cammino di 50 km tra il blu del lago e il verde delle montagne, lungo l’antica via tra Lecco e Valtellina. Percorribile in tappe o weekend, offre panorami manzoniani, collegamenti facili da Milano e possibilità di proseguire verso la Svizzera o il Sentiero di Leonardo.

Intorno al Lago di Lecco
  • non disponibile

Intorno al Lago di Lecco

10,00 €
NON DISPONIBILE

Intorno al Lago di Lecco, 7 escursioni di interesse naturalistico, geologico, panoramico e storico sulle montagne lecchesi. Aquista