A piedi lungo i ru della Valle d'Aosta

Autore: Carlo Coronati
Luca Zavatta - Editore: L'Escursionista

18,00 €

Un'interessantissima guida alle passeggiate lungo i ru, i canali opera di ingegneria idraulica che costellano la Valle d'Aosta.

Carlo Coronati e Luca Zavatta per L'escursionista Editore

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autori: Carlo Coronati e Luca Zavatta

L'escursionista Editore

 L'obiettivo della guida è la proposta di un escursionismo leggero, a volte anche ciclabile, lungo i ru, presentati spesso con suggerimento di un itinerario ad anello per rendere ancora più intrigante e varia la passeggiata, con qualche spunto finale di scoperta del territorio

L'Escursionista
9791280163592

Scheda tecnica

Titolo
A piedi lungo i ru della Valle d'Aosta
Autore
Carlo Coronati
Luca Zavatta
Editore
L'Escursionista
Disciplina
Escursionismo
Area
Valle d'Aosta
Edizione
2024
Pagine
128
Dimensioni
13 x 20
Formato
Brossura con alette
Illustrazioni
A colori
Lingua
Italiano

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Nel Ponente ligure e nell’alta Val Tanaro si può compiere un viaggio a piedi nella Storia, che permette di comprendere come fu organizzata e combattuta la lotta di Liberazione.
Dalle città della costa (Albenga, Imperia, Sanremo, Ventimiglia) si risale per le valli, accompagnati dalle parole di storici e scrittori, alla ricerca dei “casoni” e dei paesi, come Bajardo, Carpasio e Pigna, che furono il teatro della Resistenza.
Paolo Calvino per Fusta editore