Camminare d'inverno Valle d'Aosta

44 itinerari e 8 tappe del Cammino Balteo

Autore: Sergio Enrico - Editore: Tipografia Valdostana - Musumeci

18,00 €

Camminare d'inverno Valle d'Aosta. 44 itinerari e 8 tappe del Cammino Balteo, di Sergio Enrico, Tipografia Valdostana. Acquista

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Sergio Enrico
Tipografia Valdostana - Musumeci editore

Molte sono le pubblicazioni che illustrano itinerari escursionistici in Valle d’Aosta, quasi tutte però descrivono percorsi da compiere nella bella stagione.

Con questo libro ho voluto colmare tale lacuna, descrivendo 44 itinerari percorribili da ottobre a marzo. Gli itinerari sono nella vallata centrale da Pont-Saint-Martin sino ad Aosta, o all’inizio delle valli laterali e principalmente nei versanti al sole.

Itinerari di difficoltà diversa che possono soddisfare sia chi cerca escursioni semplici sia chi è più amante dell’esplorazione impegnativa del territorio.

Sono inoltre presenti le 8 tappe del Cammino Balteo che meglio si prestano a essere effettuate in questo periodo.

Scoprirete tanti luoghi e particolarità della Valle che non avete mai visto come, ad esempio, la più grande agave della Valle d’Aosta.

 

Tipografia Valdostana - Musumeci
9791280492135

Scheda tecnica

Titolo
Camminare d'inverno Valle d'Aosta
Sottotitolo
44 itinerari e 8 tappe del Cammino Balteo
Autore
Sergio Enrico
Editore
Tipografia Valdostana - Musumeci
Disciplina
Escursionismo
Area
Valle d'Aosta
Edizione
2022
Pagine
130
Dimensioni
16 x 23 cm
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori

16 altri prodotti della stessa categoria:

Valli Borbera e Spinti
  • non disponibile

Valli Borbera e Spinti

20,00 €
NON DISPONIBILE

Valli Borbera e Spinti, viaggio sui crinali delle quattro province, Oltre i sentieri, Giovanni Portinari, Primula editore. Acquista