Escursioni tra i laghi del Piemonte. 23 itinerari

Autore: Gian Vittorio Avondo - Editore: Editoriale Programma

9,90 €

23 itinerari per escursioni in Piemonte

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Gian Vittorio Avondo
Editoriale Programma

Guida a 23 itinerari a piedi ricchi di curiosità, informazioni, mappe e tante foto: TO / Lago degli Alberghi in Val Vermenagna; Laghi di Valscura, del Claus e delle Portette in Valle dei Gessi; Lago della Rovina e Lago di Brocan in Val Gesso; Lago di San Bernolfo e Laghi di Collalunga; Laghi del Vallone di Stroppia; Laghi del Col Longet, in Val Varaita; I laghi del Monviso in Valle del Po; Lago Laux e Laghi dell'Albergian in Val Chisone; Laghi del Beth in Val Germanasca; Lago Nero di Cesana in Val Susa; Laghi Verdi e Lago Paschiet in Val d'Ala di Lanzo; Lago di Viana in Val di Viù; Lago di Dres in Val dell'Orco; Lago di Pratofiorito in Val dell'Orco; TO-AO / Laghi del Colle Nivolet; TO-FRANCIA / Lacs Rond e Long in Valle Stretta; FRANCIA / Lac de Sevine in Val Cenischia; Lago Verde di Valle Stretta; BI / Lago del Mucrone in Val dì Oropa; VC / Lago Bianco in Val Sesia; VCO / Lago Panelatte in Val Vigezzo; Lago delle Streghe e Lago di Pianboglio in Valle Devero; Lago delle Locce al fondo del ghiacciaio in Valle Anzasca.

Editoriale Programma
9791256340477

Scheda tecnica

Titolo
Escursioni tra i laghi del Piemonte. 23 itinerari
Autore
Gian Vittorio Avondo
Editore
Editoriale Programma
Disciplina
Escursionismo
Area
Piemonte
Edizione
2025
Pagine
175
Dimensioni
11 x 18 cm
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Oltre i sentieri
  • non disponibile

Oltre i sentieri

20,00 €
NON DISPONIBILE

Oltre i sentieri, viaggio sui crinali delle quattro province, Oltrepò Pavese, Giovanni Portinari, Primula editore. Acquista

DISPONIBILE

L’Argentera, con cime oltre i 3000 metri e gran parte in Parco Naturale, è spesso sottovalutato. Questo volume invita a riscoprirlo, valorizzandone paesaggi, biodiversità e molteplici opportunità escursionistiche e alpinistiche. La collana “Montagne d’Italia” racconta questi luoghi con itinerari, storia e natura, offrendo guide complete per escursioni e alpinismo.

DISPONIBILE

Il Biellese, Valle Elvo, Valle Oropa, Valle Cervo, Valle Strona, Valsessera, tra storia e paesaggi vari, merita uno sguardo nuovo per scoprire le sue meraviglie. La guida unisce panorami e conoscenze locali, offrendo una prospettiva fresca sia ai visitatori che ai residenti, per apprezzare appieno questa terra ricca di fascino.

Valli del Monviso....
  • Nuovo
DISPONIBILE

Guida a 15 escursioni nelle valli del Monviso – Val Pellice, Valle Po e Val Varaita – tra percorsi classici e itinerari d’autore. Ogni escursione include descrizione, tempi, difficoltà, periodo consigliato, cartina e immagini per scoprire gli angoli più spettacolari del “Re di Pietra”.