Il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino

Autore: Re Cesare - Editore: Macchione

15,00 €

Il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, un libro scritto da Re Cesare, edito da Macchione. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Re Cesare
Editore: Macchione

L’area protetta ha oggi un’estensione di quasi 20.000 ettari e comprende una parte delle celebrate guglie rocciose delle Pale di San Martino, la verde foresta di Paneveggio, spettacolari distese boschive, con abeti rossi di incredibile altezza, anche fino a 50 metri.
La guida riporta 25 itinerari corredati di fotografie a colori.

 

Macchione
9788883404825

Scheda tecnica

Titolo
Il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino
Collana
Jeans idee giovani
Autore
Re Cesare
Editore
Macchione
Disciplina
Escursionismo
Area
Dolomiti
Edizione
2010
Pagine
119
Dimensioni
13 x 21
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori
Lingua
Italiano

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Questa guida descrive 43 sentieri attrezzati e vie ferrate nelle Dolomiti delle valli Ladine, con dettagli su difficoltà, tempi, dislivelli e sicurezza. Ideale per principianti e esperti, include mappe, foto e consigli pratici, scritto da Marco Corriero, appassionato di vie ferrate.

DISPONIBILE

Il monte Baldo è una formazione geologica perfetta, con strati sedimentari mesozoici e un’inclinazione verso il lago, che unisce caratteristiche alpine e mediterranee. Gli itinerari descritti si concentrano sulle quote più basse, tra boschi e creste, offrendo scenari di grande bellezza. La montagna rappresenta un luogo unico per la sua posizione, biodiversità e ricchezza culturale.