Bondì Dolomites. Gente dei Monti Pallidi

Autore: Alfredo Weiss-Renato Constantini e Bepi Pellegrinon - Editore: Nuovi Sentieri

39,90 €

Bondì Dolomites. Gente dei Monti Pallidi, un libro a cura di A. Weiss e B. Pellegrinon, editore Nuovi Sentieri. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

A cura di: A. Weiss e B. Pellegrinon
Editore: Nuovi Sentieri

Gente dei Monti Pallidi, è un omaggio al territorio del Nord Est, territorio unico al mondo.

Il volume vuole descrivere e far conoscere l'opera dell’uomo per creare, forgiare e conservare queste zone in un’area proclamata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.
Il libro si sviluppa attraverso 60 capitoli. I testi, curati da una cinquantina di collaboratori, sono affiancati da bellissime fotografie gran parte delle quali inedite e di grande suggestione.

L’area considerata è quella che partendo dalle Dolomiti di Brenta attraversa tutto il paesaggio dolomitico, le sue valli e i sistemi montuosi, per giungere infine al Cadore.

Nuovi Sentieri
9788897863687

Scheda tecnica

Titolo
Bondì Dolomites. Gente dei Monti Pallidi
Autore
Alfredo Weiss-Renato Constantini e Bepi Pellegrinon
Editore
Nuovi Sentieri
Area
Dolomiti
Edizione
2022
Pagine
460
Dimensioni
31 x 24 cm
Formato
Cartonato
Illustrazioni
A colori

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Mountains, Great Peaks and Ranges of the World, un libro di Chris McNab, edito da Amber Books. Le montagne della terra organizzate per regione geografica, con le montagne più grandi, spettacolari, famigerate e leggendarie di ogni parte del mondo. 

Walden ovvero vita nei...
  • Nuovo
DISPONIBILE

Nel 1845 Henry David Thoreau si ritira sulle rive di Walden per riscoprire l’essenza della vita. Questo classico sul rapporto tra uomo, natura e libertà rivive in un’edizione illustrata da Sebastiano Vilella, dove immagini evocative accompagnano il testo in un intenso viaggio interiore.