Rapaci

Autore: Emanuele Lucchetti - Editore: Technopress edizioni

24,90 €

Primo manuale sui rapaci giunto alla sua terza edizione aggiornata. Scoprire, osservare, conoscere e fotografare i rapaci
Emanuele Lucchetti per Technopress edizioni.

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Emanuele Lucchetti
Editore: Technopress edizioni

Il primo manuale sui rapaci realizzato all'interno delle aree protette d'Italia. Un volume, giunto alla 3° Edizione, riccamente illustrato sugli uccelli rapaci d'Italia, d'Europa e d'America con schede, descrizione ed informazioni scientifiche sulle specie. Pensato per ornitologi, birdwatchers, studenti, fotografi ed appassionati della natura, contiene tutte le informazioni per conoscere, osservare e fotografare i rapaci.

Technopress edizioni
9788897997696

Scheda tecnica

Titolo
Rapaci
Autore
Emanuele Lucchetti
Editore
Technopress edizioni
Disciplina
Birdwatching
Edizione
2024
Dimensioni
15-5 x 21
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori
Lingua
Italiano

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Memorie di un faggio

20,00 €
DISPONIBILE

Un faggio secolare racconta la propria vita, dalla nascita come seme fino al crepuscolo, tra gioie, amicizie e pericoli. Mentre riflette sul futuro della foresta e delle giovani piante che protegge, Peter Wohlleben ci regala un memoir poetico che invita a ripensare il nostro legame con la natura.