Alta Via Europa

da Innsbruck a Bressanone

Autore: Paolo Cervigni - Editore: Editrek & l'Escursionista

10,00 €

Alta Via Europa, da Innsbruck a Bressanone, autore Paolo Cervigni, Editrek & L'escursionista editore. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Paolo Cervigni
Editore: Editrek & L'escursionista editore

L'Alta Via Europa è un itinerario d'alta montagna transfrontaliero che attraversa cinque valli alpine a est del Brennero e collega Innsbruck a Bressanone, da dove parte l'Alta Via n.2 delle Dolomiti, che può quindi essere considerata il suo seguito verso sud.

Paolo Cervigni descrive puntualmente tutto il percorso di 130 km di sentieri suddiviso in 10 tappe, 8 varianti, più alcune salite alle cime principali a fianco dell'itinerario, in modo da permettere all'escursionista di scegliera il tracciato più adatto alle sue esigenze, di pianificare a casa il precorso e, una volta in marcia, non solo di non sbagliar strada, ma di capire tutto ciò che si incontra lungo il sentiero.

Editrek & l'Escursionista
9788898520039

Scheda tecnica

Titolo
Alta Via Europa
Sottotitolo
da Innsbruck a Bressanone
Collana
I Grandi Trekking
Autore
Paolo Cervigni
Editore
Editrek & l'Escursionista
Disciplina
Escursionismo
Area
Austria Trentino-Alto Adige
Edizione
2012
Pagine
112
Dimensioni
15 x 21 cm
Formato
Brossura con alette
Illustrazioni
a colori con cartine
Lingua
Italiano

16 altri prodotti della stessa categoria:

Anterselva - Casies
  • non disponibile

Anterselva - Casies

15,40 €
NON DISPONIBILE

Anterselva - Casies, Parco naturale Vedrette di Ries - Alta Pusteria - Dolomiti, 60 escursioni, di Gerhard Hirtlreiter, editore Rother. Acquista ora

Escursioni ai laghi in Alto...
  • Nuovo
DISPONIBILE

Guida escursionistica dedicata a 70 laghi dell’Alto Adige, dai celebri specchi d’acqua di fondovalle ai suggestivi laghetti alpini. Ogni itinerario include dati tecnici, cartografia, descrizione del percorso, curiosità e fotografie, con proposte che spaziano da facili passeggiate a escursioni di media difficoltà.

DISPONIBILE

Il Sentiero della Pace, oltre 500 km in Trentino, ripercorre i luoghi della Grande Guerra tra montagne, trincee e paesaggi naturali. Rinnovato nel 2023, promuove pace, rispetto e sostenibilità, invitando a riflettere sulla storia e la natura attraverso un percorso che unisce memoria e bellezza.

Tre Cime di Lavaredo....
  • Nuovo
DISPONIBILE

Le Tre Cime di Lavaredo, simbolo delle Dolomiti, aprono le porte alle Dolomiti di Sesto: un mondo di sentieri tra trincee della Grande Guerra, laghi alpini, silenzi e pareti maestose. Tra prati fioriti, guglie e torri di roccia, natura e storia si fondono in paesaggi unici.