Giorni diversi

Autore: Giorgio Giua - Editore: Gran Sasso

15,00 €

(...) La cima, se non è una storia da raccontare si dimentica, infatti pensateci bene: di tutte le cime che avete salito vi ricordate solo di quelle in cui è successa una storia (...)

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Giorgio Giua
Edizioni del Gran Sasso

I giorni diversi sono quelli per cui vale la pena vivere la vita. Quelli in cui hai gioito o hai sofferto, hai riso o hai pianto. Quelli in cui hai dovuto mettere in gioco tutto te stesso per riuscire, per non affondare, o per toccare il culmine. Sono i giorni in cui il sole splende e cancella tutte le ferite, i rancori, le piccolezze e le delusioni. Il sole che ti ricarica con la sua fonte di energia inesauribile e tu ci sei ancora, per te stesso, per i tuoi figli e per chi ami. Senti ancora il vento tra le mani e lo scorrere degli sci sulla neve.

Edizioni del Gran Sasso
9788894481907

Scheda tecnica

Titolo
Giorni diversi
Autore
Giorgio Giua
Editore
Gran Sasso
Edizione
2020
Pagine
208
Dimensioni
15 x 20 cm
Formato
Brossura con alette
Illustrazioni
b / n

Potrebbe anche piacerti

DISPONIBILE

Il racconto di una vita passata sulle montagne ammantate di neve e di ghiaccio, e la sensazione dell'autore di come questa magia sia destinata a scomparire.
Giorgio Giua per Edizioni del Gran Sasso

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Primo Levi amava la montagna come passione sincera e salvifica, vissuta con amici durante gli studi. Pietro Lacasella ripercorre i luoghi e le avventure di Levi, scoprendo un lato meno noto di lui, tra deduzioni e ricordi di un viaggio che si conclude con l’arrivo delle giornate più corte.

Il vuoto alle spalle
  • non disponibile

Il vuoto alle spalle

22,00 €
NON DISPONIBILE

Il vuoto alle spalle, storia di Ettore Castiglioni, autore Marco A. Ferrari, editore Corbaccio. Acquista ora su libridimontagna.net

DISPONIBILE

Nel 1909, una spedizione italiana nel Karakorum tenta il K2 guidata dal Duca degli Abruzzi. De Filippi racconta l’avventura tra terre selvagge e condizioni estreme, le quote record e la via classica al K2, restituendo fascino ed emozioni dell’alpinismo. Un’impresa indimenticabile.

DISPONIBILE

Everest racconta in prima persona la storica conquista della vetta più alta del mondo da parte di Edmund Hillary e Tenzing Norgay nel 1953. Un resoconto intenso di preparazione, sacrifici, pericoli e successo, che celebra il coraggio, la resilienza e lo spirito di esplorazione umana.