• non disponibile

Gasherbrum IV 27

La splendida cima

Autore: Fosco Maraini - Editore: Vivalda editori

25,00 €

Gasherbrum IV, La splendida cima, un libro di Fosco Maraini, edito da Vivalda editore. Acquista ora su libridimontagna.net

Quantità
Add to wishlist
non disponibile

Guarantee safe & secure checkout

Autore: Fosco Maraini

Editore: Vivalda

Nonostante si tratti della relazione ufficiale  della spedizione 1958 del C.A.I. al Gasherbrum IV, in Karakorum, Maraini va ben oltre descrivendo la regione e i suoi abitanti, discute della loro lingua e della loro religione, traccia la storia delle montagne che la spedizione incontra commuovendosi alla loro maestosa bellezza e infine riesce a trasmettere l'umanità  di tutti i componenti la spedizione, descritti nei loro momenti di gioia e di scoramento.

Usato, in ottime condizioni

Vivalda editori
9788878081277

Scheda tecnica

Titolo
Gasherbrum IV
Sottotitolo
La splendida cima
Collana
I Licheni 27
Autore
Fosco Maraini
Editore
Vivalda editori
Edizione
2002
Pagine
410
Dimensioni
12 x 20 cm
Formato
Brossura con alette
Illustrazioni
foto in bianco e nero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Il profumo delle mie montagne
  • non disponibile
NON DISPONIBILE

Il profumo delle mie montagne, autore Gigi Alippi, prefazione di Marco Valentini, editore Alpine Studio. L'autobiografia di Gigi Alippi, uno degli alpinisti più forti della sua generazione.

Un posto in cielo
  • non disponibile

Un posto in cielo

22,00 €
NON DISPONIBILE

Un posto in cielo. I diari di un eroe inconsapevole, di Anatolij Bukrev, edito da Cda&Vivalda. Acquista ora su libridimontagna.net