• non disponibile

100 laghi di Valtellina e Valchiavenna

Autore: Beno-Giorgio Orsucci - Editore: Lyasis

20,00 €

100 laghi di Valtellina e Valchiavenna, autori Beno, Giorgio Orsucci, editore Lyasis. Acquista ora

Quantità
Add to wishlist
non disponibile

Guarantee safe & secure checkout

Autori: Beno, Giorgio Orsucci
Editore: Lyasis

100 laghi di Valtellina e Valchiavenna è un libro che illustra e rende omaggio ai numerosi e splendidi laghi presenti in tutta la provincia di Sondrio, meta di piacevoli e appaganti escursioni.
Questo libro si distingue non solo per la qualità dei suoi contenuti, ma anche e soprattutto per la passione e l’entusiasmo che ne accompagna la realizzazione: infatti all’opera c’è un team di giovanissimi scrittori, fotografi e designer.
Le immagini, scelte fra le più ardite e spettacolari, sono tutte di clickalps.com, neonata agenzia fotografica valtellinese che conta già una trentina di promettenti collaboratori, mentre i testi sono firmati da Enrico Benedetti e Giorgio Orsucci, redattori della rivista Le Montagne Divertenti e già autori a quattro mani di una guida di escursionismo.

Lyasis
9788897292128

Scheda tecnica

Titolo
100 laghi di Valtellina e Valchiavenna
Autore
Beno-Giorgio Orsucci
Editore
Lyasis
Area
Lombardia
Edizione
2013
Pagine
204
Dimensioni
22-5 x 22-5 cm
Formato
Brossura
Illustrazioni
A colori

16 altri prodotti della stessa categoria:

DISPONIBILE

Il libro raccoglie l’album fotografico di Karl Pflanzl, ufficiale austriaco durante la Prima Guerra Mondiale, con 177 immagini che mostrano la prima linea e la vita quotidiana del fronte tra orrore e momenti di normalità. Include anche la sua biografia, il contesto storico e testimonianze di altre testimoni come Alice Schalek. Le foto offrono uno sguardo diretto e senza censura sulla guerra, con didascalie in italiano, tedesco e inglese.

DISPONIBILE

La narrazione dell’autore ripercorre la storia del progetto e della realizzazione della capanna e dell’osservatorio sulla Punta Gnifetti del Monte Rosa dedicata alla Regina Margherita, proposta dai figli e dai nipoti di Quintino Sella durante l’Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano nel 1889.

Sentieri leggendari
  • non disponibile

Sentieri leggendari

39,00 €
NON DISPONIBILE

Sentieri leggendari, L'arte di camminare fra storia, avventura e paesaggio, C. Honan, R. Klanten, A. Kouznetsova, Gestalten, Rizzoli. Acquista